Per Vedere questo oggetto � richiesto il PlugIn Flash Player
MOVIMENTO E` VITA

L'Edilcinque-Città dei Candelieri vince il torneo internazionale di beachandball e di pallamano battendo in entrambe le finali le rumene del Galati.

Doppia vittoria per le campionesse d'Italia della Edilcinque-Città dei Candelieri. Dopo aver superato le rumene del Galati per 9-7 nella finale di beachandball (giocata al Lido Punta Bianca di Platamona) la squadra sassarese si ripete contro le medesime avversarie anche nella finale del quadrangolare internazionale di pallamano che si è disputato al Pala Santoru: 18-17 il punteggio. Al terzo posto le slovene del Burja Skofije, che hanno sconfitto le bosniache del Jedinstvo Tuzla per 25-21. Le premiazioni si sono tenute al Camping Golfo dell'Asinara nel corso di una simpatica serata a base di specialità gastronomiche e musica sarda.

Il Presidente del Coni Comitato Provinciale di Sassari Gian Nicola Montalbano ha partecipato alla premiazione accompagnato dal rappresentante degli atleti Marco Ticca e dal componente di giunta Lucio Masia. "Ora lo posso dire: credevo nella vittoria dell'Edilcinque", ha confessato il Presidente Montalbano. "Questa infatti è una squadra che non conosce sconfitta. Per ben due volte è salita sul gradino più alto del podio in due giorni, e io non posso che augurarle di raggiungere altri grandissimi traguardi, per il bene della pallamano, della nostra provincia e della Sardegna tutta".

Ultimo aggiornamento (Domenica 03 Giugno 2007 00:15)

Sportello Psicologia dello Sport
Tutela sanitaria dello sportivo
Chi è online
 31 visitatori online