Per Vedere questo oggetto � richiesto il PlugIn Flash Player
MOVIMENTO E` VITA
Emilio Di Toro ha incontrato il Presidente del Coni Comitato Provinciale di Sassari Gian Nicola Montalbano
Lunedì 03 marzo presso gli uffici del Coni Comitato Provinciale di Sassari in via Roma 15 il Presidente Gian Nicola Montalbano ha accolto il Presidente della Federazione Italiana Triathlon Emilio Di Toro.
L'incontro è stato occasione per discutere della situazione della disciplina del triathlon nella provincia di Sassari, dove è diffusa soprattutto tra Alghero e Porto Torres, località in cui si sta registrando da qualche anno a questa parte un incremento della pratica.
"Il triathlon è disciplina olimpica spettacolare e completa" ha commentato il Presidente Montalbano. "Abbiamo tutto l'interesse a divulgarla e il mio incontro con il Presidente Di Toro aveva lo scopo di studiare insieme nuove strategie d'azione".
Prima fra tutte, sollecitata dal Presidente Montalbano, la nomina di un delegato provinciale federale, che qui a Sassari ancora manca. "Mi sembra un passo di estrema importanza" ha sottolineato il Presidente Montalbano. "Penso che sia necessario per dare impulso e ordine alla pratica locale".
All'incontro ha partecipato anche il tecnico Fabrizio Baralla del Triathlon Team Sassari, che di recente ha qualificato ai mondiali Master il campione sassarese Andrea Garau. 

Sportello Psicologia dello Sport
Tutela sanitaria dello sportivo
Chi è online
 26 visitatori online