Prestigioso riconoscimento per Gian Nicola Montalbano, Presidente del Coni Comitato Provinciale di Sassari ininterrottamente dal 2001. Il Coni nazionale l'ha infatti insignito della Stella d'Argento al Merito Sportivo per l'attività dirigenziale nel mondo dello sport sassarese, che l'ha fatto eleggere quest'anno per la terza volta consecutiva al vertice del Coni Provinciale, dopo una lunga esperienza di manager delle squadre locali (Handball Club Torres, Torres Calcio, Latte Dolce Calcio).
Proprio in virtù delle qualità dirigenziali espresse nel mondo sportivo sassarese, nel 2002 gli era stata elargita un'altra onorificenza, la Stella di Bronzo al Merito Sportivo. Pochi giorni fa la svolta, con il riconoscimento più prestigioso, la Stella d'Argento, che gli è stata consegnata nel corso di una serata di gala organizzata dal Presidente Gianfranco Fara del Coni Comitato Regionale per premiare le eccellenze dello sport sardo, presso il Palazzo Regio di Cagliari.
"Questo è un riconoscimento in onore al lavoro svolto al Coni Comitato Provinciale di Sassari in questi otto anni" sottolinea il Presidente Montalbano. "Il fatto che mi sia stato consegnato all'indomani della mia terza elezione consecutiva mi sprona a fare ancora meglio per il prossimo quadriennio".
| < Prec. | Succ. > |
|---|